Spettacolo teatrale "Notre Dame de Paris"

A conclusione dell'attività progettuale svolta nell'anno scolastico, in un percorso di trasversalità e globalità di saperi e saper fare, mercoledì 5 giugno, gli studenti e le studentesse della classe 3^H, plesso Anna Frank, hanno portato in scena sul palco del Teatro Audax di Cesena, "Notre Dame de Paris",  tratto dall'omonima opera di Victor Hugo.

Intense le emozioni suscitate dai ragazzi e dalle ragazze con la musica, il ballo, la recitazione ed il canto in lingua francese, in  una narrazione dinamica e travolgente che ha intensamente emozionato e sorpreso il pubblico molto numeroso presente nella platea, composto da famiglie e comunità scolastica.

Grazie alle Famiglie che hanno contribuito alla realizzazione dello spettacolo, alle professoresse Eleonora Battistini, Maura Bonoli, Elisa Maraldi, Marisa Naldi ed Alice Ortolani, con un meritato plauso a tutti gli studenti e le studentesse che si sono dedicati all'attività con dedizione e passione, dando vita a perfomances armoniose e coinvolgenti, in un inno all'amicizia, all'inclusione, alla giustizia e all'amore.

E per concludere la serata una emozionante sorpresa di tutti i docenti della Classe in ricordo dei momenti di crescita trascorsi insieme!